

Dopo essere stati sottoposti alla mastectomia, l’esercizio fisico potrebbe essere l’ultima cosa che vi sentite di svolgere. Vi sentirete probabilmente esausti, le braccia doloranti e gonfie e i trattamenti coadiuvanti potrebbero farvi sentire anche peggio. Tutto quello che chiedete, è riposare. Nel passato questo è quello che i dottori raccomandavano. Sebbene, recenti studi indichino un legame tra un moderato esercizio fisico e un miglioramento della qualità della vita nelle persone sottoposte a chirurgia mammaria.
Noi ci dedichiamo a tutti gli individui guariti dal cancro al seno con lo scopo di promuovere una salutare qualità di vita e una positiva immagine di se stessi.
Il Pink Ribbon Program vi aiuterà ad allungare e rinforzare i muscoli della spalla, del petto, della schiena, i muscoli addominali, permettendo alle donne di recuperare la piena mobilità in tutte le aree compromesse dalla mastectomia. Questo programma è disponibile sia che la chirurgia abbia avuto luogo in tempi recenti o anni addietro e si adatta ad ogni livello di forma fisica.
Benefici del Pink Ribbon Program
· Riduce il senso di depressione
· Migliora l’autostima e il controllo
· Aiuta a recuperare forza e mobilità a spalle e braccia.
· Incrementa i livelli di energia
· Aiuta a controllare il peso
· Migliora il riposo notturno
· Allevia la fatica
· Diminuisce stress e tensione
· Incrementa il benessere fisico e mentale.
Post-Rehabilitative
Breast Cancer
Exercise Specialist
Post-Rehabilitative
Breast Cancer
Exercise Specialist
Offriamo Forza Autostima e Qualità di vita A tutti gli individui guariti dal Cancro al seno