​© Copyright 2023 Pilates A.S.D. No animals were harmed in the making.

Dove siamo

Via Edison, 70 20831 Seregno   Monza-Brianza

E-mail: studio1@posturalandpilates.net
Tel: +39 373 8634711

Tel: +39 348 1717576
 

Diventa un istruttore PAI - Pilates Academy International

Se vi state chiedendo come diventare un istruttore di Pilates e insegnare tutta la tecnica MatWork a clienti singoli, duetti, classi e con le macchine per Pilates, continuate la lettura per conoscere i dettagli del nostro programma di formazione per insegnante metodo PAI Pilates - Pilates Academy International.

Il programma di formazione per insegnati di Pilates ideato da Kimberly e Katherine Corp, proprietarie del più grande Studio Pilates di New York, è dedicato alla formazione d’istruttori competenti e con profonda conoscenza del metodo. Il nostro programma prepara a un insegnamento completo per la tecnica MatWork Pilates ed è in grado di offrire supporto personalizzato per ogni genere di struttura corporea e con successivo utilizzo delle attrezzature Pilates tra cui il Reformer, la Cadillac, la Chair e le Barrel. Per diventare un istruttore di Pilates attraverso Pilates Academy International sono necessarie oltre 200 ore di pratica e formazione in-studio con ore aggiuntive di osservazione e supporto al Master Teacher. Durante il vostro percorso formativo di Pilates, sarà possibile acquistare pacchetti di lezioni a prezzi scontati e osservare qualsiasi classe o sessione in qualsiasi momento. Infatti, l'osservazione è parte integrante del programma! Praticare significa anche che la vostra pratica è intesa come esercizio con un'altra persona. È consentito, infatti, a ogni studente di portare un amico, per un periodo in accordo con l’insegnante. Questo permette agli studenti l'opportunità di vedere come il cliente, a differenza di altri studenti risponde agli spunti, correzioni e commenti.

Mettete il vostro futuro nelle mani di Pilates Academy International per diventare un insegnante di Pilates con tutte le conoscenze e le competenze necessarie a raggiungere il top della vostra carriera.

 

Kimberly, Carmen e Katherine